Danilo Tracanna, specializzato in comunicazione, ha maturato 25 anni di esperienza, in questo settore professionale, iniziando la sua carriera in una delle migliori agenzie italiane: Alta Design. Partito dalle mansioni di Stylist, è giunto a ricoprire l’incarico di Art Director.

 

Una forte passione per questo ambito lo ha portato, in dieci anni, a creare un’Agenzia, in prima persona, che vanta numerose collaborazioni nell’intero territorio nazionale.

 

Punti di forza cardine, altamente rappresentativi, sono: Strategia di Marketing, la Consulenza d’immagine, l’organizzazione di Eventi, le Pubbliche Relazioni e la Comunicazione Digitale per target di livello.

 

L’agenzia è composta da Marketing Communication Manager, Copywriter, Graphic Designer, Illustratori, Social Media Manager, Web Designer, Programmatori e Video Editor.

 

Grazie alla costante consulenza, gestita anche nel post produzione, il raggiungimento degli obiettivi prefissati diventa garanzia. Il cliente trova quindi soddisfazione nella spinta dell’attività verso dinamiche di forte ascesa aziendale, e nel mantenimento e sviluppo della stessa nel tempo.

 

Dalla fase iniziale, di creazione dell’idea, all’ascolto delle singole istanze ed esigenze, si attuano strategie ad hoc con lo scopo di generare un rapido, costante e crescente successo.